POMARETTO INCLUSIVA GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA A POMARETTO

martedì, 17 ottobre 2023

GIORNATA BENEFICA POMARETTO INCLUSIVA

GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA

Commento da parte di Mara Peyrot di Ama.le Iqsec2:
Tra cani della pet teraphy, giocomotricita, tamburi e laboratori di arte e sensoriali, siamo passati alla danza sempre circondati da grandi sorrisi.
Ringraziamo il comune, i terapisti, i volontari e gli amici tutti che hanno deciso di trascorrere una giornata con noi all'insegna del divertimento, inclusione e solidarietà... vorremmo più giornate così.

Commento da parte di Marina Mourglia presidente Le ali spiegate:
Un team di persone appassionate, guidate magistralmente dal Sindaco Breusa, hanno dato vita a una giornata di inclusione attraverso il gioco e la convivialità.
Una giornata molto bella con tantissime persone che hanno aderito, organizzazione perfetta. Grande Pomaretto e grandi i volontari.

Commento da parte del CST:
Tutte le attività sono state molto apprezzate. Erano coinvolgenti e ben strutturate. Siamo stati seguiti durante tutte le attività.

Un sincero ringraziamento a tutte le Associazioni, alle persone che singolarmente si sono prodigate per questa bellissima e significativa giornata.

Nei prossimi giorni verrà consegnata ad AMA.LE – ALI SPIEGATE – CST la somma di 1.000 € cadauno.
GRAZIE A TUTTI.

Ultima modifica avvenuta il martedì 17 ottobre 2023, 10:44