Descrizione
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice su apposito modulo allegato, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Responsabile dell' Ufficio di Censimento del Comune di Pomaretto e presentate esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Pomaretto, Piazza della Libertà n. 1 su appuntamento (con l’UCC), ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo pomaretto@cert.ruparpiemonte.it a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 5 luglio 2022. Stante la ristrettezza dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine.
Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio anagrafe e al RUCC, il sig. Daniele Baron: telefono 0121/81241 (interno 1 – 1) email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it cell. 3343418546.