ATTENZIONE AI MALINTENZIONATI

AttenzioneATTENZIONE AI MALINTENZIONATI

Per scongiurare la diffusione di soggetti malintenzionati il Comune Pomaretto avvisa tutta la cittadinanza a diffidare delle  persone che si presentano come autorizzati dal Comune di Pomaretto  per:
•    raccogliere fondi per qualsiasi iniziativa umanitaria
•    tecnici per effettuare controlli di gas, luce, acqua
•    rilevatori Istat
•    operatori incaricati
Il Comune non ha dato nessun incarico a queste persone e solitamente non invia personale direttamente a domicilio. Si invitano i cittadini a non far entrare in casa sconosciuti  e a prestare molta attenzione soprattutto nel caso in cui venga chiesto loro di firmare qualsivoglia documento.
Il personale comunale autorizzato è sempre identificabile: nel caso dei censimenti, o altre attività comunali, gli operatori sono identificabili da un apposito cartellino identificativo firmato dal Sindaco e vengono preceduti da una lettera preventiva e da manifesti affissi per il paese.
IL SINDACO - Danilo Breusa