CORSI DI FORMAZIONE SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

corsi compostaggio domesticoCORSI DI FORMAZIONE SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO ORGANIZZATI DAL CONSORZIO ACEA PINEROLESE.

I corsi sono gratuiti e hanno valenza sovra-comunale, pertanto tutti i cittadini del Bacino Acea possono scegliere la sede a loro più comoda (si svolgono in unico incontro). Per iscriversi gli interessati dovranno fare riferimento ai contatti inseriti nel volantino, le iscrizioni vengono chiuse due giorni lavorativi prima della data di svolgimento del corso utilizzando i riferimenti presenti sul volantino. Al termine verrà rilasciato ai partecipanti il Patentino di riconoscimento.

Il programma dei corsi e ulteriori informazioni sono pubblicati sul sito http://ambiente.aceapinerolese.it/corso-compostaggio/