Segnale TV nelle aree montane

segnale tvSegnale TV nelle aree montane

L'Amministrazione Comunale di Pomaretto ha accolto con piacere l'istanza  trasmessa dall'Uncem Piemontese, per impegnare  la Regione Piemonte e i Parlamentari Piemontesi  al fine  di  giungere alla ricezione di un segnale Rai, uguale per tutti.  Non  è più in alcun modo accettabile,  che con  il pagamento in bolletta elettrica del Canone,  vi siano presenti problemi di ricezione.  E’ doveroso che  tutte  le utenze di energia elettrica a cui viene applicato il canone,  ricevano il segnale.  E'  chiaro ed evidente  in Italia ci sono gli abitanti di serie A  e di serie B,  ma  le tasse  hanno una unica categoria. E' sempre più  evidente come le aree periferiche e montane che non sono grandi serbatoi  elettorali continuano ad essere dimenticati ........  oggi  con  il canone in bolletta ci sono tutti i presupposti finanziari perchè il segnale Rai sia un diritto per  tutti.

Danilo BREUSA