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Comune di Pomaretto
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Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Pomaretto entro e non oltre il prossimo 31 OTTOBRE.

La domanda potrà essere presentata all’Ufficio Elettorale:
per chi in possesso di SPID o CIE on-line compilandola digitalmente a questo indirizzo: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=pmrtt645&IDGruppoSelez=2941

oppure utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet e inviandolo a questo indirizzo email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it

oppure presentandolo a mano previo appuntamento con l’ufficio dei servizi demografici.

Gli elettori, già iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile presso l’Ufficio Elettorale.


AVVISO PRESIDENTI DI SEGGIO
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