Esposizione permanente: Gli antichi mestieri

lunedì, 26 febbraio 2024

antichi mestieri

Domenica 3 marzo riapre al pubblico, dopo la chiusura invernale, l’Esposizione permanente “Gli antichi mestieri”, dalle 15 alle 18.
Rispetto agli anni scorsi, cambiano però le modalità di apertura domenicale dell'Esposizione: le aperture domenicali fisse, dalle 15 alle 18, saranno limitate alla prima domenica del mese; in queste domeniche sarà assicurata la visita guidata e l’ingresso sarà gratuito. Per tutte le altre domeniche del periodo di apertura, da marzo ad ottobre, per chi vorrà visitare l’esposizione sarà necessario prenotare, con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla visita; questo varrà anche per tutti gli altri giorni della settimana, come già avveniva negli anni scorsi. La prenotazione potrà essere fatta scrivendo un sms o un messaggio whatsapp o telefonando al numero 327 3816584, indicando giorno e ora richiesti per la visita e numero di visitatori.

Formati disponibili:
.jpg