AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022

martedì, 14 giugno 2022

AVVISO CENSIMENTO

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice su  apposito  modulo  allegato, firmate dagli interessati, dovranno essere indirizzate al Responsabile dell' Ufficio di Censimento del Comune di Pomaretto e presentate esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Pomaretto, Piazza della Libertà n. 1 su appuntamento (con l’UCC), ovvero inoltrate con Raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo pomaretto@cert.ruparpiemonte.it a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 5 luglio 2022. Stante la ristrettezza dei termini, anche le domande spedite a mezzo Raccomandata A.R. devono, comunque, pervenire entro e non oltre tale termine.
Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni. Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante nel caso di spedizione tramite servizio postale.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio anagrafe e al RUCC, il sig. Daniele Baron: telefono 0121/81241 (interno 1 – 1) email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it cell. 3343418546.