IL VECCHIO BORGO HA RINNOVATO LA SUA FONTANA

martedì, 09 novembre 2021

FONTANA VECCHIO BORGO

A seguito delle definizioni tecniche per la concessione al demanio comunale dell’area di proprietà della Famiglia di Collet Gino, l’Amministrazione ha avviato i lavori per il rifacimento della Fontana, nel tempo lavatoio del borgo.
L’opera è stata svolta con ottimi risultati da parte del lavoro volontario di: Tony Scontus, Mario Rinaldi, Barale Pierino e Carlo Abaclat, con il supporto dell’impresa edile Roberto Chiavazza e ditta Bouc Walter per l’illuminazione.
Ringraziamo quanti hanno contribuito ed in particolare la ditta MC di Coutandin Massimo e C. per la fornitura delle lose di copertura del tetto e a Pons Giulio per la consulenza nella posa.
L’opera è stata realizzata con il contributo del BIM (Bacino imbrifero montano del Pellice).
Un ulteriore tassello è stato aggiunto per rendere sempre gradevole il nostro paese, nelle prossime settimane si prevede un “momento inaugurale.