Comunicazione rientro a scuola dal 7 aprile 2021

martedì, 06 aprile 2021

rientro a scuola

Si comunica che, in base alla normativa vigente, 1 riprenderanno le attività didattiche in presenza relativamente ai servizi educativi per l'infanzia, alla scuola primaria e al primo anno della scuola secondaria di primo grado.
Le attività didattiche del secondo e terzo anno della scuola secondaria di primo grado si svolgeranno in modalità a distanza. Per queste classi, gli alunni con disabilità e altri bisogni educativi speciali, in possesso di certificazione o PDP, potranno continuare a frequentare in presenza, garantendo il collegamento telematico con la classe.
L’orario rimane invariato per i plessi di scuola d'Infanzia e Primaria e per le classi Prime della scuola Secondaria di Primo Grado.