WHATSAPP SERVIZIO INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA

martedì, 22 dicembre 2020

Il Comune di Pomaretto ha attivato ormai da tempo WhatsApp, un canale gratuito per ricevere in modo semplice e tempestivo informazioni, notizie di pubblica utilità, eventi, comunicazioni in caso di ALLERTA METEO, RISCHIO SISMICO, ecc. I messaggi sono inviati dall’Ufficio di Segreteria del Comune in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Il servizio è gratuito ed è soggetto ad autorizzazione da parte dei cittadini.
E’ fondamentale per il funzionamento del servizio salvare in rubrica il numero del Comune di Pomaretto 331.110.4774.

Per iscriversi inviare un messaggio Whatsapp al numero 331.110.4774 con il seguente testo: "ISCRIZIONE ON" seguito da nome e cognome.

Ciascun utente potrà comunque cancellarsi dal servizio, in qualsiasi momento, mediante invio del messaggio “NO”.
Con l’iscrizione l’utente accetta e autorizza il Comune di Pomaretto a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.