AVVISO PER SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI MODIFICA AL PIANO REGOLATORE GENERALE

martedì, 01 dicembre 2020

SEGNALAZIONI MODIFICA PIANO REGOLATORE

IL SINDACO  RENDE NOTO che a seguito della nota situazione di emergenza sanitaria l’iter per la predisposizione di una variante parziale al Piano Regolatore Generale ha subito dei rallentamenti rispetto ai tempi inizialmente previsti ma è ferma intenzione dell’Amministrazione Comunale proseguire nella sua formazione in quanto è più che mai opportuno aggiornare ed adeguare lo strumento urbanistico il cui impianto risale al 1983.

Si intende pertanto riaprire i termini per effettuare una consultazione della cittadinanza ed i vari  operatori del settore al fine di acquisire suggerimenti e proposte da inserire nella Variante.
Pertanto, chiunque abbia interesse, può manifestare la volontà di:
•    rinunciare alla capacità edificatoria di cui dispone;
•    ottenere capacità edificatoria per ampliamenti e costruzioni;
•    ristrutturare o riutilizzare edifici esistenti;
•    attuare  altre specifiche iniziative edilizie attualmente non ammesse;
•    fornire suggerimenti per interventi di interesse pubblico.

Le proposte potranno essere presentate presso il Comune di Pomaretto entro il 31/12/2020 in carta libera, oppure tramite posta elettronica agli indirizzi   ufficiotecnico.pomaretto@ruparpiemonte.it oppure tramite PEC all’indirizzo pomaretto@cert.ruparpiemonte.it