Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

mercoledì, 30 settembre 2020

aggiornamento albo presidenti di seggio

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Pomaretto entro e non oltre il prossimo 31 OTTOBRE.

La domanda dovrà essere compilata sugli appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Elettorale ed anche reperibili al sito http://www.comune.pomaretto.to.it/ e preferibilmente inviata a questo indirizzo email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it
Gli elettori, già iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile presso l’Ufficio Elettorale.