EMERGENZA COVID-19 DA BUDAPEST ... UNA DONAZIONE DI UN POMARINO ESPATRIATO ALLA PROTEZIONE CIVILE DI VALLE PER L'ACQUISTO DELLE MASCHERINE ALLE FAMIGLIE DI POMARETTO DISTRIBUITE IN QUESTI GIORNI

domenica, 29 marzo 2020

donazione per mascherine

Un pomarino espatriato a Budapest fa una donazione per aiutare le famiglie di Pomaretto. Ecco la sua mail:
Carissimo Sindaco, Carissimo Coscritto, Carissimo Amico!
Seguo ormai da tempo la critica situazione che state vivendo ma sopratutto gestendo con tutte le forze a disposizione e competenze necessarie.
In qualità  di “Pomarino” vorrei esservi vicino in questi momenti davvero surreali ma non potendo fare opera fisica vorrei chiedere la possibilità di fare una donazione di 1.000 euro al Comune di Pomaretto, da destinare alla lotta e sconfitta di questo Virus che sta colpendo indistintamente …ovunque! Non mi permetto di dare istruzioni in merito sul come utilizzare questa somma simbolica  ma mi affido a Te in quanto sono certo che saprai indirizzare questo mio pensiero al/ai  settori che più necessitano.
Se pensi che la cosa sia fattibile ed utile alla Comunità  ti prego di mandarmi quanto prima le coordinate bancarie ed eventuale dicitura da inserire come causale al fine che possa provvedere quanto prima con il bonifico.
 In attesa di Tua gentile Risposta auguro a Te e tutti i miei compaesani tutto il bene….
 Un Abbraccio da Budapest!     Ivano Ribet

L’amministrazione comunale e i pomarini sentitamente ringraziano.