ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO, SCUOLA PRIMARIA e DELL’INFANZIA

lunedì, 13 gennaio 2020

iscrizioni scuola

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO, SCUOLA PRIMARIA e DELL’INFANZIA ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021

le iscrizioni per l’a.s. 2020/21, saranno aperte dal 07 GENNAIO al 31 GENNAIO 2020.

I genitori devono registrarsi, accedendo al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it), utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.

Coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Dal 7 gennaio 2020 sarà possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. L’iscrizione vera e propria avviene dopo la registrazione.

Alla Scuola Primaria hanno l’obbligo di iscrizione i bambini e le bambine che compiono i sei anni entro il 31 dicembre 2020; è possibile l’ammissione anticipata anche per quelli che compiono i sei anni entro il 30/04/2021.