Collarmele

Nei giorni 25 e 26 ottobre una delegazione dell'Amministrazione Comunale composta dal Sindaco e dagli Assessori Bounous Maura, Pastre Elvio e il Consigliere Martin Luigi hanno visitato il paese di COLLARMELE in Abruzzo.

Due giornate intense ove sono stati consegnati i fondi di solidarietà, frutto delle attività svolte dai cittadini, dalle Associazioni di Pomaretto e dal ricavato della "Festa d'Autunno". ( consegnato Assegno di Euro 7316,00 )

La delegazione è stata ricevuta dall' Amministrazione Comunale e dalla cittadinanza con un’accoglienza particolare, ricca di simpatia e amicizia. La comunità di Collarmele si trova ad affrontare il dopo terremoto allestendo alcune piastre per allocare le nuove abitazioni per le famiglie a cui è stata riconosciuta l'inagibilità della propria abitazione. Attualmente le due chiese del paese sono inagibile e la torre sede dell'Associazione Pro Loco.

Nel corso della visita si è avuto l'occasione di conoscere le attività che l'Amministrazione di Collarmele sta sviluppando sulle energie alternative (eolico e fotovoltaico). Durante l'incontro nella sala consiliare era presente la delegazione del proprio "Consiglio Comunale Junior " e il Suo Sindaco.
Due giornate importanti che hanno tracciato scambi di esperienze e lanciato messaggi per avviare un cammino insieme di scambi e confronti.

Traduttore Automatico

Galleria Fotografica

Link utili

Area Riservata

Accessibilità

Copyright © 2009 Sito istituzionale del Comune di Pomaretto - TO - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
tel. 0121/81241 fax 0121/803719 - P.I. 01504050012 - C.F. 85003270015 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.